Buick LaCrosse GL Concept

Buick LaCrosse GL Concept
Pubblicità
Debutterà in società nel corso del prossimo Salone di Los Angeles la Buick LaCrosse GL Concept, variante della vettura di serie caratterizzata da inediti particolari esterni e da un abitacolo ricco di dettagli
14 novembre 2011

Sarà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Salone di Los Angeles (in programma dal 18 al 27 di novembre), la Buick LaCrosse GL Concept.

Sempre caratterizzata (come la LaCrosse di serie da cui deriva) da una sezione frontale dominata da un'ampia calandra a listelli cromati con linee tese e arcuate, che si contrappongono alle linee morbide e filanti di fiancate e coda, la GL Concept guadagna una inedita colorazione esterna in tonalità Cabernet Red, oltre ad una serie di bordature cromate e i cerchi in lega a 5 razze ad Y da 20 pollici di diametro.

Aperta la portiera si possono notare le vere novità proposte da questa concept, ossia un abitacolo dominato dagli inserti in legno (lo stesso utilizzato per realizzare le famose chitarre Gibson Les Paul) impiegato sia per la cornice del cambio, che per l'interno delle portiere, oltre che su alcuni elementi del volante, quest'ultimo dotato di comandi integrati.

Le sellerie e gran parte della plancia sono invece stati realizzati in pelle (materiale impiegato anche per i tappetini) in color Dark Cocoa Brown, con inserti in tonalità Caramel Choccachino con cuciture a vista in Ice Blue, cromatismo impiegato anche per l'illuminazione interna. Possibile ingresso nella produzione di serie e conseguente commercializzazione ancora in fase di definizione.

Pubblicità
Caricamento commenti...