Chiedilo a Matteo

Cambio gomme invernali: meglio estive o 4 stagioni? La nuova puntata del Chiedilo a Matteo

-

Il cambio è obbligatorio per tutti? Ed è davvero una buona occasione per passare alle quattro stagioni, liberandosi dal giogo della sostituzione stagionale? Per rispondere a queste e a tutte le vostre domande su temi così roventi abbiamo realizzato una nuova puntata del “Chiedilo a Matteo”. Ecco com'è andata

Come ogni anno è arrivato il momento di pensare al cambio gomme invernali. Sì, perché dal 15 aprile al 15 maggio si apre la consueta finestra per smontare i pneumatici specialistici con cui si affronta l'inverno e passare così ai più classici estivi. Ma il cambio è obbligatorio per tutti? Ed è davvero una buona occasione per passare alle quattro stagioni, liberandosi dal giogo della sostituzione ruote stagionale? E, soprattutto, cosa si rischia a viaggiare con le invernali fuori stagione? Per rispondere a queste e a tutte le vostre domande su temi così roventi abbiamo realizzato una nuova puntata del “Chiedilo a Matteo”.   

Con l’aiuto degli pneumatici Goodyear cercheremo di capire le differenze, ma soprattutto i vantaggi e gli svantaggi delle diverse soluzioni. Ma anche i trucchi per riconoscere le caratteristiche di una gomma ad un primo sguardo e le novità in arrivo su sigle (M+S, 3PMSF) ed etichettatura. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento