Christopher Chapman, designer BMW, al DesignCentre Hyundai

Christopher Chapman, designer BMW, al DesignCentre Hyundai
Pubblicità
Christopher Chapman abbandona l’attuale incarico di Direttore Automotive Design del Gruppo BMW presso il Designworks USA situato a Newbury Park, per andare a svolgere la funzione di Capo Progettista presso il DesignCentre Hyundai di Irvine, in California
29 dicembre 2011

Il designer Christopher Chapman lascia l'incarico di Direttore Automotive Design del Gruppo BMW presso il Designworks USA situato a Newbury Park, per andare a ricoprire il ruolo di Capo Progettista presso il DesignCentre Hyundai di Irvine, in California.

Nato a Pasadena, in California, Christopher Chapman, in questo nuovo incarico, sarà responsabile della supervisione, dello studio e del concept design.

Ha studiato al Collegio Art Center di Design di Pasadena e ha realizzato il suo primo progetto con la Isuzu nel 1989. E' stato poi assunto dal BMW Designworks, negli Usa, nel 1994, e da allora è rimasto con la Casa bavarese.

I suoi lavori di design più importanti per il brand dell’Elica hanno riguardato alcuni dei veicoli più controversi del marchio tedesco, tra cui l'originale X5, la Z4, e l'asimmetrica concept Coupe X del 2001.

Argomenti

Pubblicità