Chrysler Grand Voyager Limited Black

Chrysler Grand Voyager Limited Black
Pubblicità
Sarà presentata a Parigi una versione speciale del MPV americano
14 settembre 2010
Nato nel 1983, Chrysler Voyager è riuscito in 27 anni di storia a creare, diventandone il riferimento, il segmento dei minivan. Con 13 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo e con i suoi 5,14 metri di lunghezza, il monovolume americano è il più grande monovolume sul mercato ma anche leader nel segmento per comfort, versatilità e piacere di guida.

L’esemplare esposto sullo stand parigino, denominato Chrysler Grand Voyager Limited Black, è equipaggiato con il motore 2.8 litri turbodiesel common-rail da 16 valvole dotato di filtro antiparticolato di serie. Il 2.8 CRD eroga 163 CV di potenza e 360 Nm di coppia ed è abbinato al cambio automatico a sei velocità. La versione Chrysler Grand Voyager Limited Black presenta esterni caratterizzati dall’elegante tonalità Brilliant Black. Gli interni sono impreziositi da pregiati rivestimenti dei sedili in pelle Black con inserti in microfibra.

La versatilità di Chrysler Grand VoyagerLimited è come al solito garantita dall’esclusivo sistema Stow ‘n Go, che permette di ricavare tutto lo spazio necessario per i passeggeri ed i loro bagagli, senza necessità di rimuovere i sedili. Questo innovativo sistema di configurazione prevede sedili ribaltabili che possono essere ripiegati a scomparsa nel pianale per trasformare, con la massima facilità, i cinque posti a sedere della seconda e terza fila in un’ampia superficie di carico adatta a qualsiasi esigenza di viaggio o lavoro. Inoltre, mantenendo i sedili in posizione eretta, gli scomparti nel pianale possono essere utilizzati come pratici vani portaoggetti.

Completano l’allestimento di Chrysler Grand Voyager Limited Black fari allo Xeno a regolazione automatica, tetto apribile elettricamente, impianto audio a dieci altoparlanti con amplificatore da 506 Watt, due prese da 12v (una anteriore ed una posteriore) e cerchi in lega da 17” a 9 razze.

Innovazione e qualità della vita a bordo sono garantite dal sofisticato sistema multimediale di intrattenimento Uconnect GPS con predisposizione Bluetooth, telecamera posteriore Park View.
Pubblicità