Rendering Fiat EV

Ci vorrebbe una nuova Fiat 126 BEV? Per qualcuno sì [e potrebbe esser soddisfatto]

-

Pianali modulari e condivisi. Allora perché non pensare alla nuova Fiat 126 che affianchi su listino prezzi la nuova Fiat 500 elettrica? Ecco le immagini

Ci vorrebbe una nuova Fiat 126 BEV? Per qualcuno sì [e potrebbe esser soddisfatto]

La Fiat 126 rinasce, elettrica? Perchè no, magari non ricercata e sopra la media delle generaliste europee o asiatiche, magari funzionale e che costi il giusto... Ancora una volta, il passato dell'auto italiana targato Fiat, noto a tutti, suscita interesse.

Potrebbe essere vincente nella nuova mobilità 100% elettrica. Già da mesi vi abbiamo parlato della possibilità di rivedere in strada una Fiat 126, che non sia quella storica. Adesso, che ci apprestiamo a vedere la nuova 500 solo elettrica, in tanti sperano di vedere anche una 126 "pure EV" con le forme tipiche del mezzo che debuttò nel 1972.

Nulla di concreto, quelli in foto sono solo gli ultimi rendering. Accattivanti, per prestazioni e utilizzo ormai condivisibili, come per comunque piccola citycar elettrica degli anni Venti.

Magari modulabile, scrocca proprio come saranno la 500 e la erede Fiat Centoventi. A voi la sentenza, per ora solo teorica: 500 4 porte è meglio? Questa qui non sarà mai Abarth, però è carina anche lei ed è italiana.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 126
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com