Citroën partner della squadra di ciclismo Tinkoff-Saxo

Citroën partner della squadra di ciclismo Tinkoff-Saxo
Pubblicità
Citroën e Tinkoff-Saxo hanno siglato un accordo di collaborazione: 24 veicoli tra cui Citroën C5 Tourer, Jumper e Jumpy, che il team utilizzerà nelle gare in Europa
23 marzo 2015

Citroën crede che per promuovere le proprie vetture, uno dei canali di comunicazione più indicati sia affiancarsi a uno sport ancora così popolare come il ciclismo. Ecco allora 24 veicoli marchiati Tinkoff-Saxo.

 

Alla base della partnership, come ha dichiarato anche Marco Freschi, responsabile della comunicazione Citroën, ci sono i valori condivisi di ottimismo, audacia e standard elevati. Con una fama internazionale ai massimi livelli del ciclismo professionale, Tinkoff-Saxo schiera atleti di prim’ordine come lo spagnolo Alberto Contador, lo slovacco Peter Sagan, il polacco Rafal Majka e l’italiano Ivan Basso, con i quali Citroën collaborerà nei rispettivi paesi.

 

Citroën, quindi, si schiera a fianco di una delle squadre più titolate del ciclismo mondiale, attraverso la fornitura di C5 Tourer come ammiraglie in gara, Jumpy per gli spostamenti e le trasferte, e Jumper per il trasporto di bici e pezzi di ricambi.

 

Una partnership che va oltre il supporto tecnico sulle strade di Europa: della C5  Tourer, i tecnici della squadra hanno apprezzato  l’affidabilità e il confort, grazie alle sospensioni idrattive che la rendono ideale per tragitti di lunga durata, la silenziosità, i bassi consumi e la tecnologia al servizio del benessere.


Importante ricordare che Citroën Italia ha inoltre scelto Ivan Basso come testimonial per la promozione nazionale dei modelli del marchio francese. Il campione Italiano, vincitore di due edizioni del Giro d’Italia, è, infatti, il protagonista della campagna pubblicitaria dedicata ai veicoli commerciali Citroën: forza, costanza e performance del campione sono a sostegno dell’affidabilità e delle prestazioni che da sempre connotano la gamma dei veicoli commerciali Citroën.

 

 
 

 

 

        

Argomenti

Pubblicità