Citroen e Peugeot: verranno rimborsati i clienti con BlueHDi difettoso, come richiederlo

Citroen e Peugeot: verranno rimborsati i clienti con BlueHDi difettoso, come richiederlo
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Importante vittoria per gli automobilisti: Citroen e Peugeot accettano rimborsi per problemi con il sistema AdBlue
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
2 ottobre 2023

In una vittoria significativa per i consumatori, Altroconsumo ha ottenuto impegni formali da Citroen e Peugeot per fornire riparazioni gratuite e rimborsi ai clienti che hanno affrontato problemi con il sistema antinquinamento AdBlue. Questo successo è stato ottenuto attraverso una serie di azioni legali e di pressione da parte dell'associazione dei consumatori.

La class action si è conclusa con successo e ora gli automobilisti che hanno riscontrato il problema riceveranno rimborsi calcolati in base a vari fattori, tra cui l'anzianità del veicolo, i chilometri percorsi e il momento in cui è stata effettuata la sostituzione del serbatoio AdBlue presso un'officina autorizzata.

Tutti i dettagli sono stati pubblicati sul sito ufficiale di Altroconsumo.

 

Pubblicità