Citroen Holidays: debutta a Stoccarda il camper Stellantis su base Space Tourer

Citroen Holidays: debutta a Stoccarda il camper Stellantis su base Space Tourer
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Citroën Holidays: Libertà su quattro ruote. Un furgone attrezzato per esplorare con stile e comfort, unendo praticità quotidiana e avventura
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
15 gennaio 2024

Citroën è pronto a conquistare il mondo del "Van Life" con il lancio di Citroën Holidays, presentato con grande enfasi al CMT di Stoccarda. In programma per la vendita dalla primavera del 2024 presso la rete Citroën, questo furgone attrezzato promette di offrire una nuova dimensione di viaggio.

Concepito per rispondere al crescente fenomeno del "Van Life," Citroën Holidays è frutto della collaborazione con Bravia Mobil, specialista nella conversione di veicoli. Basato sullo SpaceTourer, il furgone è progettato per consentire a quattro persone di esplorare in totale libertà e comfort.

Dotato di tecnologie di assistenza alla guida all'avanguardia, Citroën Holidays offre un'esperienza di viaggio senza precedenti. L'interno generoso e modulare permette di dormire, cucinare e condividere momenti conviviali. La parte superiore retrattile, di colore carrozzeria, offre un'ampia altezza interna, creando fino a quattro posti letto. La cucina è completa di lavello, fornelli a gas e frigorifero, garantendo pasti piacevoli per quattro persone.

Ma Citroën Holidays non è solo un veicolo da viaggio; è un rifugio su ruote progettato per soddisfare le esigenze quotidiane. Le funzionalità includono servizi igienici rimovibili, sistema di riscaldamento programmabile e numerose soluzioni di stoccaggio. Le prese di ricarica esterne, la presa di corrente interna, le porte USB e il caricatore wireless per smartphone completano l'esperienza di viaggio tecnologicamente avanzata. Con motorizzazioni BlueHDi 145 e BlueHDi 180, infine, Citroën Holidays si dimostra altrettanto pratico nella vita quotidiana quanto avventuroso nei viaggi.

Argomenti

Pubblicità