Citroen Hypnos Concept

Citroen Hypnos Concept
Pubblicità
In arrivo un super-crossover!
3 settembre 2008

A poche settimane dal Salone Mondiale di Parigi 2008, viene tolto il velo dalla Citroen Hypnos, Concept Car dalle soluzioni stilistiche e funzionali inedite per la casa francese.

Questo cross-over associa tecnologie creative per offrire prestazioni notevoli quanto rispettose dell’ambiente, assicurando ai passeggeri un livello di confort di bordo tipicamente Citroen.

Hypnos ha l'intento di abbinare il dinamismo di un coupè, l’eleganza di una berlina e i volumi di un SUV. Inedito dell’abitacolo: "il conducente e i tre passeggeri - afferma il comunicato stampa - potranno sperimentare un’esperienza sensoriale forte, fatta di
stupore e magia pura."

Dotato di una tecnologia ibrida specifica, il concept car Citroen Hypnos mostra l’attenzione di PSA verso gli aspetti ambientali ed evidenzia una volta di più come l’impegno ecologico della Marca non pregiudichi le prestazioni.

Hypnos infatti è capace di "numeri" di tutto rispetto grazie alla motorizzazione da 200 cv (147 Kw) e registra consumi ed emissioni estremamente contenute (rispettivamente, 4,5 l/100 km e 120 g di CO2 /km).

Ne sapremo di più al Salone di Parigi: stay tuned!

Pubblicità
Caricamento commenti...