Citroën Unconventional Team sulle nevi di Obereggen Snowpark

Citroën Unconventional Team sulle nevi di Obereggen Snowpark
Pubblicità
La Casa francese supporta sportivi e appassionati delle attività sulla neve, portando le quattro ruote francesi in Alto Adige
15 gennaio 2018

Obereggen è location privilegiata sia dal punto di vista naturalistico, con le pareti dolomitiche a cornice, sia logistico, prossima all'uscita autostradale di Bolzano. Il suo snowpark è punto di riferimento invernale per i rider del Citroën Unconventional Team, un gruppo di atleti negli sport invernali che, per personalità e stile di vita, primeggiano nelle rispettive discipline interpretando i valori del Marchio francese, sintetizzati in “Be Different, Feel Good”.

Anche per questa stagione invernale 2017/2018, Citroën ha voluto essere presente nella struttura altoatesina, non solo per loghi esposti ma come parte attiva nelle attività quotidiane. Sono infatti riattivate le strutture che già avevano incontrato i favori della community dei freestyler: un rainbow rail di 8 metri, posizionato in cima ad un hip (personalizzato con una Citroën C3 Aircross a grandezza naturale) una scalinata con diversi rail e un simpatico "omino" dalle mani rotanti all'entrata del park. Personalizzato Double Chevron anche il salto in neve più grande del park: una rampa con un piano di 16 metri da superare.

 

Obereggen Snowpark è uno dei più accreditati impianti invernali. Tecnicamente ad altissimo livello nel design e nella cura delle strutture, si trova al cospetto di una bellezza come il massiccio del Latemar, patrimonio mondiale Unesco, nell'omonima località altoatesina di Obereggen, su un versante soleggiato a 2000 metri di quota, lungo uno degli impianti principali; vanta un’affluenza stagionale di oltre 900mila tra sciatori e snowboarder. La vettura di gamma Citroën che meglio sposa questo target, questo stile di sport invernali, è C3 Aircross, il piccolo e versatile Suv che apprezza usi avventurosi grazie alla buona abitabilità, la capacità di carico flessibile, ma anche al Grip Control.

 

 

 

OMF

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...