pneumatici invernali

Continental ContiCrossContact Winter

-

ContiCrossContact Winter è il prodotto sviluppato dal costruttore tedesco per i SUV più potenti e performanti

Continental ContiCrossContact Winter

Continental ContiCrossContact Winter è una copertura invernale studiata appositamente per andare ad equipaggiare i SUV, in particolare per quelli particolarmente grandi e performanti.

 

La copertura sviluppata dal costruttore tedesco, promette di assicurare un'eccellente trazione e ottime prestazioni di frenata  non solo su strade innevate, ma anche su asfalto bagnato alle basse temperature.

 

La particolare conformazione del battistrada inoltre è stata concepita per soddisfare diversi obiettivi. In primo luogo deve garantire grip e aderenza nelle condizioni invernali più estreme, ma deve assicurare anche elevata resistenza contro l'insidioso fenomeno dell'aquaplaning.

 

Al tempo stesso il ContiCrossContact Winter promette di garantire bassa resistenza al rotolamento, con l'obiettivo di contenere i consimi di caraburante e quindi le emissioni nocive.


La mescola con cui è stato realizzato, unita al disegno del battistrada asimmetrico con lamellature differenziate vogliono offrire una grande manovrabilità su strade asciutte come su percorsi innevati.

 

Robusto e performante, questo pneumatico vuole assicurare anche ai SUV più pesanti un'elevata tenuta di strada e frenate efficaci anche sui terreni più insidiosi.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento