Dave Lyon non sarà il nuovo Responsabile del design Opel

Dave Lyon non sarà il nuovo Responsabile del design Opel
Pubblicità
Dave Lyon, destinato a diventare il nuovo Responsabile del Design di Opel, si è dimesso dalla General Motors e quindi non andrà a sostituire l'attuale direttore dello stile Mark Adams
31 luglio 2012

Dopo le dimissioni a sorpresa di Friedrich Stracke, Presidente di General Motors Europe e CEO di Opel/Vauxhall, un altro evento imprevisto cambia lo scenario ai vertici della Casa di Rüsselsheim.

Dave Lyon, destinato a diventare da domani, mercoledì primo agosto, il nuovo Responsabile del Design di Opel, ha lasciato nei giorni scorsi la Capogruppo General Motors e quindi non andrà a sostituire l'attuale direttore dello stile Mark Adams.

Attualmente un portavoce di Opel ha confermato la notizia ma non ha precisato da quanti giorni Lyon ha rassegnato le dimissioni. Entrato nel 1990 in GM, Lyon, che attualmente ha 43 anni, si era occupato dello stile per i brand Buick e GMC e del design degli interni di tutte le GM progettate in Nordamerica.

Mark Adams, che manterrà la sua nuova posizione di global design director per i marchi Cadillac e Buick, continuerà la gestione della posizione di Responsabile del Design per Opel fino alla nomina di un nuovo manager.

Fonte: Ansa

Pubblicità