Due a prezzo di uno, in vendita sia l'Aston Martin Vulcan che l'attico da 680mq

Due a prezzo di uno, in vendita sia l'Aston Martin Vulcan che l'attico da 680mq
Pubblicità
All'Aston Martin Residence di Miami, è in vendita per 59 milioni di dollari, sia l'attico su tre piani che l'Aston Martin Vulcan
28 dicembre 2022

A Miami (Florida), riconosciuta come una delle città americane più costose dove poter vivere o solo poterci fare una vacanza, è situato il grattacielo dell’Aston Martin Residence lungo il fiume Miami e la baia di Biscayne. 

La famosa casa automobilistica, nel 2017, ha costruito un’esclusiva residenza di 66 piani  composta da 391 appartamenti e con prezzi che partono da circa 600 mila euro. Il grattacielo è situato vicino al mare e ha diversi servizi a disposizione come la spa, il cinema, una galleria d’arte e una sala da golf virtuale. Inoltre, i vari interni come i banchi della reception in fibra di carbonio o le maniglie delle porte, sono stati direttamente sviluppati dal team di design Aston Martin.

Se siete milionari e non sapete dove voler risiedere a Miami, potrebbe essere un’ottima opportunità acquistare il superattico su tre piani al prezzo di 59 milioni di dollari. Soprattutto, se considerate che è incluso nel prezzo la rarissima Aston Martin Vulcan, uno dei 24 prototipi che esistono al mondo. 

La vettura, è un prototipo da pista prodotto tra il 2015 e il 2016 ed è equipaggiata da un motore V12 da 7.0 litri, capace di erogare ben 820 cavalli di potenza. 

Nel 2017, il nostro Masterpilot ha avuto l’occasione di poter assaporare come passeggero l'enorme potenza del dodici cilindri e se considerate che il prezzo della Vulcan è di poco meno di 2,5 milioni di euro, vi aggiudicherete un attico da sogno e un modello destinato a crescere di prezzo nel tempo. Un affare sicuramente da non perdere. 

Pubblicità