Farsi produrre la BMW del colore preferito: anche Serie 1 e Serie 2

Farsi produrre la BMW del colore preferito: anche Serie 1 e Serie 2
Pubblicità
  • di Automoto.it
Sarà possibile scegliere il colore che si desidera, non solo i classici a catalogo, anche per le Serie 1 e 2 BMW
  • di Automoto.it
31 agosto 2021

Come confermato da parte di BMW, finalmente la Serie 1 e la Serie 2 stanno per aggiornarsi con un vero e proprio arcobaleno di colori, visto che è iniziata la produzione per permettere la vendita di un totale di 160 colori diversi. La compagnia ha migliorato la sua attrezzature per quel che concerne la colorazione individuale delle vetture, al fine di consentire ai clienti di poter creare i propri colori e scegliere il mix che preferiscono per il proprio modello personalizzato. 

Ovviamente, al fine di raggiungere i traguardi a cui mira, BMW si è trovata a dover aggiungere diverso lavoro alla propria catena, al fine di assicurarsi il miglior risultato possibile per i suoi obiettivi così ambiziosi. Ciò riguarda ad esempio il controllo della vernice vera e propria, che andrà adesso effettuato manualmente da parte degli addetti ai lavori. 

Come spiegato inoltre, il processo per la realizzazione di mezzi opachi richiede più lavoro, si parla all’incirca di 30 minuti totali in più, per via dei diversi processi necessari al fine di assicurarsi che il tutto venga svolto al meglio, come avviene per i colori disponibili Frozen Black e Frozen Orange. Sembra che le sfumature di giallo, blu, rosso e viola siano le più apprezzate.

Argomenti

Hot now

Pubblicità