Ferrari J50, uno dei dieci esemplari è in vendita. E il prezzo è altrettanto esclusivo

Pubblicità
Uno dei dieci esemplari della Ferrari J50 è stato messo in vendita dal concessionario della Rossa a Tokyo. Il prezzo? Esclusivo quanto la vettura
14 giugno 2021

Uno dei dieci esemplari della Ferrari J50, nata nel 2016 per celebrare i cinquant'anni del Cavallino sul mercato giapponese, è in vendita presso la concessionaria Ferrari di Tokyo. Basata sulla 488 Spider, la J50 si distingue dalla sorellina per diversi particolari. Prima di tutto, la J50 presenta un'aerodinamica ancora più raffinata, con appendici nei paraurti, nelle minigonne e al posteriore. Per aumentare l'efficienza su questo fronte, i due radiatori sono stati riposizionati più basso. 

Dal punto di vista estetico, la Ferrari J50 si distingue anche per la firma luminosa full LED all'anteriore, più sottile rispetto a quella della 488. Il frontale della vettura è attraversato da una linea nera, che sfuma nelle fiancate. L'esemplare in vendita vanta un abitacolo rivestito in pelle e Alcantara nere. Sotto il cofano c'è un V8 biturbo di 3.9 litri, che, rispetto a quello della 488 Spider, eroga 20 CV in più, toccando quota 690 CV. Offerto con servizio di manutenzione fino al 2026, l'esemplare di J50 ha un prezzo degno della sua esclusività: 398 milioni di yen, circa 3 milioni di euro. 

Pubblicità