[VIDEO] Ferrari Testarossa abbandonata da 17 anni e ancora funzionante.. a 26.000€

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Quanto può valere una Ferrari Testarossa abbandonata a lato di una strada per.. 17 anni? Solo 26.000€, con motore perfettamente funzionante.
12 agosto 2020

Lo youtuber Ratarossa ha pubblicato un curioso video dove ha scovato un esemplare di Ferrari Testarossa in stato di abbandono; la curiosità è destata dalle condizioni dell'auto, ovvero con la vernice e gli interni rovinati dall'esposizione agli agenti atmosferici, perchè la Testarossa è stata parcheggiata e ferma per 17 anni.. a lato di una strada!

Non si tratta di un vero e proprio abbandono, infatti l'auto era regolarmente in possesso del suo acquirente, che per ragioni ignote ha smesso di utilizzarla lasciandola, letteralmente, per strada. Un po' malconcia ma con un "cuore" in ottime condizioni, perchè infatti il suo stupendo motore, un V12 da 390 CV a 6800 giri/minuto (il primo V12 Ferrari a 4 valvole per cilindro), era in perfette condizioni, tanto da "reggere" una regolare accensione. 

Lo youtuber ha poi trattato con il proprietario, che evidentemente disinteressato dalla questione gli ha proposto un prezzo di acquisto di soli 30.000$, a fronte dei 120.000$ di valore di un esemplare in buone condizioni.

Pubblicità
Caricamento commenti...