Fiat: nuova formula per il noleggio con Targarent

Pubblicità
“Happy Hour” è la soluzione ideale per chi ha la necessità di noleggiare una vettura per poche ore e desidera, quindi, pagare un importo adeguato all’utilizzo dell’auto
14 ottobre 2005

Targarent, la società di fiat Auto specializzata nei servizi di rent-a-car a breve termine, lancia “Happy Hour”. Si tratta di un’innovativa promozione che, per la prima volta in Italia, permette di noleggiare un’automobile per 3 ore ad una tariffa molto vantaggiosa: 19,99 euro, IVA compresa.

“Happy Hour” è la soluzione ideale per chi ha la necessità di noleggiare una vettura per poche ore e desidera, quindi, pagare un importo adeguato all’utilizzo dell’auto, anziché pagare, come minimo, 1 giorno intero (come avviene abitualmente oggi in Italia).

Una proposta originale, controcorrente rispetto al criterio “tariffa giornaliera con chilometraggio limitato”. Infatti, la formula “Happy Hour” prevede molti vantaggi per il cliente: dal chilometraggio illimitato al prezzo unico per tutte le categorie di vetture (secondo la disponibilità), dalla fruibilità in tutta Italia alla riconsegna senza sovrapprezzo in un ufficio diverso della stessa città (se in località differenti il servizio costa appena 30 euro).

Un’altra novità importante è rappresentata dal “lavaggio escluso” che consente di risparmiare sugli importi di lavaggio normalmente inclusi nella tariffa (solo se necessario saranno applicati 6 euro per il servizio).

Insomma, Happy Hour è una proposta di grande interesse per chi, ad esempio, vedesse il proprio volo spostato da Malpensa a Linate, oppure debba recarsi da Roma Fiumicino a Roma Termini, oppure da Venezia Marco Polo a Verona città: in questo caso il risparmio che si può ottenere in termini di tempo e denaro, rispetto al ricorso a mezzi alternativi (treno, taxi o navetta), è davvero significativo, specialmente se si viaggia in compagnia.

Per informazioni o prenotazioni sull’offerta “Happy Hour” basta rivolgersi ad una delle 90 stazioni di noleggio Targarent in Italia, oppure chiamare il numero verde 800-980-100 o consultare il sito www.targarent.it.

Pubblicità
Caricamento commenti...