Fiat: un’offerta speciale per la festa del papà

Fiat: un’offerta speciale per la festa del papà
Pubblicità
Tutti i papà che acquisteranno in Italia, entro il 31 marzo, una nuova vettura Fiat con il coupon dedicato scaricabile sulla fan page di Facebook solo per oggi riceverà in omaggio un corso di guida sicura o, in alternativa, un navigatore TomTom
19 marzo 2013

La Casa di Torino ha deciso di lanciare oggi, in occasione della festa del papà, una nuova offerta promozionale sfruttando Facebook. Si tratta della settima “Facebookoffer” di Fiat che in questo caso è riservata a tutti i papà che acquisteranno in Italia, entro il 31 marzo, una nuova vettura Fiat con il coupon dedicato.

 

Scaricabile solo il 19 marzo dalla fan page Fiat su Facebook, il buono on line offre in omaggio un corso di guida sicura o, in alternativa, un navigatore TomTom con servizi Live legati alla sicurezza e al traffico.

 

Il corso di guida sicura offerto da Fiat è dedicato a tutti coloro che desiderano aumentare la capacità di affrontare situazioni di emergenza alla guida. Si tratta di una vera e propria full immersion, della durata di un giorno, nel mondo della sicurezza e del corretto comportamento alla guida. Il cliente effettuerà il corso scegliendo la sede più comoda tra le strutture della Driving University (www.drivinguniversity.it) ubicate a Milano, Siena, Latina e Sarno.

 

In alternativa, nel caso in cui l’acquirente fosse impossibilitato a effettuare il corso di guida sicura, riceverà in omaggio un TomTom GO 1005 Live, il navigatore di ultima generazione che garantisce la massima sicurezza e semplicità d'uso anche grazie al sistema di comando vocale.

 

Versione top di gamma, con le sue icone di grandi dimensioni, i punti di interesse e il software dedicato, il nuovo device offre una navigazione veloce e interattiva, grazie anche ad un’interfaccia user-friendly e ad un touch-screen da  pollici. Inoltre, per avere sempre tutte le informazioni necessarie durante il viaggio in termini di traffico, autovelox e condizioni meteo, è disponibile gratuitamente un anno di servizi Live.

 

La nuova iniziativa dedicata ai papà arriva dopo le prime sei Facebookoffer che, in soli cinque mesi di attività, hanno registrato oltre 80.000 download dei coupon riservati.

Argomenti

Pubblicità