Ford Mustang M.Y. 2013

Ford Mustang M.Y. 2013
Pubblicità
Arriverà sul mercato nel 2012 il restyling della Ford Mustang, che diviene ora più potente ed aerodinamica
16 novembre 2011

Sulla scia di quanto fatto con la Shelby GT500, il brand dell'Ovale Blu propone tra le protagoniste del proprio stand a Los Angeles anche il restyling della Mustang, che proprio come l'esuberante GT500, si rinnova sia nell'abito che nella sostanza.

La carrozzeria guadagna una rinnovata sezione frontale, modificata per esser maggiormente aerodinamica grazie ad una nuova calandra anteriore ai cui lati spiccano i gruppi ottici a LED, oltre a delle prese d'aria ridisegnate (sulla GT) e a uno spoiler anteriore riprogettato.

La zona di coda si rinnova invece grazie ad una inedita placca nera che fa da sfondo ai gruppi ottici sdoppiati di profilo rettangolare, mentre le fiancate presentano dei nuovi cerchi in lega a cinque razze, disponibili in diametri che spaziano dai 17 ai 19 pollici.

Aperta la portiera è possibile notare una rinnovata offerta tecnologica, grazie ad un display LCD da 4.2 pollici volto a visualizzare le informazioni relative al comportamento dinamico della vettura. Opzionali invece le sellerie sportive Recaro, così come i rivestimenti in pelle o gli impianti audio più “raffinati”  della Shaker.

Sotto il cofano della versione GT pulsa un'unità V8 da 5.0 litri capace di erogare una potenza massima di 420 CV, abbinata ad una trasmissione sequenziale SelectShift Automatic a sei velocità e all'Hill Start Assist per le partenze in salita.

I clienti più sportivi potranno inoltre ordinare il pacchetto GT Track Package, composto da freni Brembo con dischi da 14 pollici di diametro, differenziale Torsen e cerchi in lega da 19”, oltre ad un impianto di raffreddamento caratterizzato da una maggior efficienza.

La nuova Ford Mustang arriverà sul mercato a metà 2012 ad un prezzo ancora da definirsi, e con una gamma cromatica arricchita di due inedite tonalità: Gotta Have It Green e Deep Impact Blue.

Pubblicità
Caricamento commenti...