Dolcetto o scherzetto?

Ford: scherzetto di Halloween sulla nuova Puma [Video]

-

Ford ha organizzato un simpatico scherzo per Halloween ai dipendenti delle concessionarie. Volete scoprire cosa si nasconde sotto il bagagliaio della nuova Puma? Guardate il video!

La nuova Ford Puma è stata presentata ufficialmente al Salone di Francoforte 2019 e la produzione è già iniziata. In questi giorni, i primi modelli stanno arrivando nelle concessionarie e, con la serata di Halloween che incombe, Ford ha deciso di organizzare un simpatico scherzetto ai dipendenti.

Lo scherzetto organizzato da Ford per i propri dipendenti
Lo scherzetto organizzato da Ford per i propri dipendenti

Scherzetto!

Quando ogni nuovo modello arriva in concessionaria, i dipendenti amano studiarlo da cima a fondo per poi presenterlo nel dettaglio ai futuri clienti. Se ben vi ricordate, la nuova Puma ha un'incredibile capacità di carico, merito del vano nascotto sotto il pianale del bagagliaio che, in questo caso, è il luogo perfetto per nascondere un clown assassino con tanto di molla per farlo balzare fuori. Siete curiosi di vedere le reazioni dei "poveri" rivenditori del Marchio? Guardate il video in copertina e fatevi due risate!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Puma
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford