News

Ford Puma: sfornata la prima unità in Romania

-

La Ford Puma è pronta a sfondare il mercato e in Romania inizia la produzione: è la prima volta che dallo stabilimento di Craiova viene sfornato un modello ibrido

In attesa del test dinamico della nuova Ford Puma, la Casa americana ha annunciato l'inizio della produzione del nuovissimo crossover. Il modello verrà assembleato nello stabilimento di Craiova in Romania, che per la prima volta sfornerà una vettura ibrida.

Ford ha investito oltre 200 milioni di dollari per preparare la linea di montaggio di questa novità, che segna un importante capitolo nella storia del Marchio.

La nuova Ford Puma in linea di montaggio
La nuova Ford Puma in linea di montaggio

Step 1

«La nuova Puma rappresenta il prossimo capitolo della filosofia del design Ford che sta elevando la qualità, i contenuti tecnologici e ul Fun Factor alla guida. - Ha affermato Stuart Rowley, presidente diFord Europa. - Non ho dubbi sul fatto che Puma avrà un enorme successo in tutta Europa». 

Inoltre, come già vi avevamo accennato, la Puma è solo l'inizio del processo di elettrificazione del Marchio, che proprio entro la fine di quest'anno avrà in gamma 8 modelli elettrificati.

Sfornata la prima Ford Puma in Romania
Sfornata la prima Ford Puma in Romania

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford Puma
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford