Genesis G70, in arrivo la seconda generazione

Pubblicità
Così Hyundai interpreta il tema della berlina sportiva premium
17 settembre 2020

Genesis, il brand premium del Gruppo Hyundai, ha annunciato la seconda generazione della berlina Genesis G70 attraverso una serie di rendering del modello che è commercializzato in Corea del Sud, Nord America, Russia, Medio Oriente e Australia dal 2017. 

La G70 rappresenta la berlina più compatta e sportiva di Genesis e si affianca alla media G80, alla ammiraglia G90 ed al SUV GV80. Il design è opera del team guidato dall'italiano ex Lamborghini Filippo Perini.

Il design è molto originale ed evolve con una maggiore superficie aperta sull'anteriore con una nuova griglia a scudo molto ampia.

Nel profilo compaiono degli estrattori d'aria laterali, mentre al posteriore i fanali posteriori sono ispirati alle ali svettanti del logo Genesis.

L'interno sfrutta un'architettura incentrata sul conducente che ricorda la cabina di pilotaggio di un jet da combattimento, sostiene Genesis, e aggiunge le ultime novità in tema di connettività.

C'è un nuovo sistema di infotainment da 10,25 pollici presenta che supporta gli ultimi aggiornamenti wireless over-the-air. Inoltre, il sistema di ricarica wireless è stato modificato adottando un layout orizzontale, per ospitare smartphone più grandi.

Argomenti

Pubblicità