Goodyear Vector 4Seasons

Goodyear Vector 4Seasons
Pubblicità
Goodyear annuncia l’introduzione sul mercato italiano del Vector 4Seasons, il pneumatico invernale proposto in doppio set di coperture (estive/invernali)
26 ottobre 2013

Goodyear annuncia l’introduzione sul mercato italiano del Vector 4Seasons, il pneumatico invernale proposto in doppio set di coperture (estive/invernali).

Tale pneumatico è particolarmente indicato dove i bruschi abbassamenti di temperatura, tipici dell’inverno, sono più occasionali, ma mettono ugualmente in difficoltà spostamenti e comunicazioni. Goodyear Vector 4Seasons si propone anche come pneumatico adatto alle donne che spesso guidano la “seconda macchina” di famiglia, di segmento inferiore, nei tipici percorsi cittadini, casa-scuola, casa-lavoro.

Il pneumatico quattro stagioni è una valida alternativa per non scendere a compromessi con la sicurezza durante tutto l’anno ed essere in regola in caso di ordinanze locali. Il pneumatico Vector 4Seasons nasce dall'esperienza di Goodyear nei pneumatici quattro stagioni: la brevettata Tecnologia “WeatherReactive”, infatti, consente al pneumatico di adattarsi a svariate condizioni climatiche.

Il nuovo Goodyear Vector 4Seasons combina un disegno del battistrada “SmartTRED”, a una mescola termodinamica “All Weather” con lamelle 3D volte a promettere buone prestazioni in svariate condizioni climatiche.

Sul bagnato il pneumatico, grazie al suo disegno direzionale a “V”, promette una buona resistenza all’aquaplaning e una capacità di disperdere oltre all'acqua anche la fanghiglia. In inverno la trazione su neve e ghiaccio è promessa dalla mescola ad alto contenuto di silice e dalle lamelle 3D posizionate nella fascia centrale del battistrada.

Il pneumatico è dotato delle marcature “M+S” e del “fiocco di neve”, che testimoniano che il pneumatico Goodyear Vector 4Seasons soddisfi i requisiti in termini di aderenza e trazione richiesti per gli pneumatici invernali. Gli intagli 3D aumentano l’effetto “cremagliera”.

Il Goodyear Vector 4Seasons, infine, è anche amico dell’ambiente. Il battistrada dello pneumatico offre una distribuzione della pressione volta a ridurre il consumo di carburante e, di conseguenza, le emissioni di CO2. Il Goodyear Vector 4Seasons è disponibile in diverse misure, dal cerchio 13” al 17”, passando per le sezioni che vanno dalla 155 alla 225, con il rapporto d’aspetto dal /45 al /70 con codici velocità T-H-V.

Pubblicità
Caricamento commenti...