Icardi vicino al rinnovo con l'Inter? Ecco le sue auto

Icardi vicino al rinnovo con l'Inter? Ecco le sue auto
Pubblicità
Ecco il parco auto di Mauro Icardi, capitano dell'Inter vicino al rinnovo con i nerazzurri
18 gennaio 2019

In queste ore si rincorrono le indiscrezioni sul rinnovo del contratto di Mauro Icardi: il capitano dell'Inter e il club nerazzurro stanno discutendo sull'ingaggio netto. Stando alle voci circolate da ieri, la differenza tra la richiesta e l'offerta sarebbe di circa due milioni di euro. In attesa di sapere come andrà a finire la trattativa, diamo uno sguardo al parco auto del giocatore argentino. 

I gusti di Icardi spaziano parecchio: si va da una Lamborghini Huracan Spyder, azzurra con capote nera per omaggiare i colori dell'Inter, ad un Hummer H2 personalizzato con verniciatura e cerchioni in una nuance dorata che non passa certo inosservata quando l'attaccante si reca agli allenamenti. 

Altrettanto particolare, anche se meno vistosa, è la verniciatura della Rolls-Royce Ghost che Icardi ha regalato alla sua signora, Wanda Nara: la carrozzeria è dipinta di bianco e nero, scelta bicolor che ricorda però la bandiera di un'altra Signora, la Juventus contro cui l'Inter gioca il derby d'Italia.

La moglie di Icardi sembra avere un debole per le auto Made in England: oltre alla Rolls-Royce, Wanda Nara ha ricevuto in dono anche una Bentley Bentayga, dal prezzo di attacco di quasi 200.000 euro. Un eventuale regalo di San Valentino per la bella Wanda andrebbe a fare compagnia ad una Phantom V del 1960, ad una Lamborghini Gallardo e ad una Range Rover Sport, tra le altre.

La Rolls-Royce Ghost di Wanda Nara
La Rolls-Royce Ghost di Wanda Nara

Argomenti

Pubblicità