Infiniti M Model Year 2013

Infiniti M Model Year 2013
Pubblicità
E' stato presentato da Infiniti il Model Year 2013 della M, ora dotata di una serie di contenuti volti a promettere un maggior comfort a bordo
5 luglio 2012

Infiniti completa, con il Model Year 2013, la dotazione della M grazie ad una serie di contenuti volti a promettere un maggior comfort a bordo, grazie ad una possibilità di scelta tra i rivestimenti ampliata e all'inserimento, in via opzionale del navigatore satellitare Connectiviti+ - per la prima volta disponibile su tutti i modelli GT ed - S(prima proposto in abbinamento al sistema audio Bose).
All’arricchimento del prodotto corrisponde anche un rinnovato listino prezzi delle motorizzazioni: V6 diesel, V6 a benzina o V6 ibrido.

La lista delle dotazioni di serie si arricchisce inoltre, in tutte le versioni, di una nuova funzione di chiusura automatica "soft" del bagaglio, mentre i modelli base, GT ed S, sono ora tutti dotati di un nuovo impianto audio Bose a 10 altoparlanti, equalizzatore a 8 canali e tecnologia di compensazione del rumore AudioPilot2. La tecnologia EHC (Engine Harmonic Cancellation, cancellazione armonica dei disturbi) utilizza microfoni distribuiti nell'abitacolo che identificano e contrastano i rumori indesiderati del motore.

All'interno, il materiale Tricot è utilizzato per le finiture del soffitto nelle versioni GT e GT Premium, che offrono entrambe interni in pelle Java e inserti in frassino bianco. Il legno, nella versione GT Premium – prevede la speciale lavorazione con la polvere d’argento, tipica della tradizione giapponese, per esaltarne le venature naturali.

I modelli M37 a benzina e M30d diesel sono dotati di serie di cambio automatico a 7 velocità con modalità manuale, Music Box su hard disk, fari bi-Xenon con AFS, cerchi in lega da 18" e display centrale a colori. I modelli GT (M37 a benzina, M30d diesel e M35h ibrida) acquistano i rivestimenti in pelle, mentre le versioni GT Premium (disponibili in tutte e tre le motorizzazioni) sono dotate di sistema di intervento su angolo cieco Blind Spot Intervention, Intelligent Cruise Control (ICC), sistemi di avviso allontanamento corsia di marcia (LDW, Lane Departure Warning) e di dispositivi di prevenzione allontanamento corsia di marcia (LDP, Lane Departure Prevention).

Le versioni S Premium (M37 e M30d) acquistano le stesse tecnologie della GT Premium assieme al tocco sportivo in più associato al badge S: cerchi in lega maggiorati, sterzo attivo sulle quattro ruote, sospensioni, freni e sedili sportivi, assieme agli inserti laccati neri.

La M35h ibrida dichiara una potenza massima di 364 CV, che le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,5 secondi, mentre le emissioni vengono contenute in 159 g/km ed i consumi sono pari a 6,9 l/100 km nel ciclo combinato e 5,6 l/100 km nell'extraurbano.

La nuova gamma di Infiniti M è già disponibile presso i centri Infiniti a prezzi compresi tra i 54.400 euro chiavi in mano necessari per l'acquisto della M37 ed i 66.015 euro chiavi in mano richiesti invece per la M30d S Premium.

Argomenti

Pubblicità