Jaguar Summer Check 2012

Jaguar Summer Check 2012
Pubblicità
Anche quest’anno i clienti Jaguar potranno viaggiare in sicurezza grazie ai controlli previsti dal Summer Check 2012, campagna che prevede la possibilità di poter usufruire di tagliandi a prezzi speciali
4 giugno 2012

Esattamente come il brand Land Rover, anche il marchio Jaguar, appartenente allo stesso Gruppo del costruttore britannico precedentemente citato, avvierà dal 1° giugno la promozione Summer Check 2012, volta a riservare ai clienti un check up completo e gratuito, oltre a due opzioni di tagliando e ricambi ed accessori originali a prezzi speciali.

La promozione è riservata ai seguenti modelli, immatricolati negli anni dal 2004 al 2009 inclusi: X-TYPE 2.5/3.0 V6 e 2.0/2.2D, S-TYPE 2.5/3.0V6 e 2.7D V6, XJ 3.0V6 e 2.7D V6, XK 3.5/4.2 V8 e XKR 4.2V8, XF 3.0V6 e 2.7D V6.

Due le soluzioni previste per i “Tagliandi Summer”. Il tagliando Basic prevede la sostituzione olio motore (Castrol), del filtro olio, del filtro carburante, del filtro aria, del filtro antipolline, oltre alla disinfezione dell'impianto aria abitacolo con Germoxill e Hygien Hactiv (Presidio Medico Chirurgico).

Il tagliando Extended prevede, in più, la sostituzione delle candele per i modelli a benzina, delle pastiglie dei freni (incluso il sensore usura ove presente), le cinghie degli organi ausiliari e le spazzole tergicristallo. Insieme al tagliando, incluso nella promozione un controllo a vista, effettuato da personale tecnico qualificato Jaguar, sullo stato d’uso della vettura, per programmare un eventuale piano d’intervento nel tempo e certificato dal rilascio di una scheda di controllo.

Nell’iniziativa Jaguar Summer Check 2012 sono previste anche alcune promozioni. Vi è, infatti, uno sconto del 10% su una vasta gamma di ricambi originali Jaguar riguardanti la sicurezza dell’auto, e lo sconto del 15% sugli accessori originali per l’estate, realizzati per soddisfare le esigenze del cliente.

Inoltre, tutti coloro che effettueranno il Summer Check riceveranno in omaggio tre spray concentrati della gamma di prodotti tecnici Professional Assistance Technic’s by Gen-Art, studiati per la cura della vettura e da utilizzare nel tempo libero.

Infine, con la promozione Summer Check i clienti potranno acquistare presso i concessionari e i riparatori autorizzati il Pack Navi Jaguar con l’aggiornamento cartografico Navteq Europa Occidentale 2011-2012, in DVD, ad un prezzo esclusivo di € 179,00 (IVA inclusa).

La promozione Summer Check 2012 è valida sino fino al 28 settembre 2012 presso i centri assistenza autorizzati Jaguar che aderiscono all’iniziativa e non è cumulabile con altre iniziative in corso. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet dedicato.

Argomenti

Pubblicità