Land Rover Summer Check 2012

Land Rover Summer Check 2012
Pubblicità
Anche quest’anno i clienti Land Rover potranno viaggiare in sicurezza grazie ai controlli previsti dal Summer Check 2012, campagna che prevede la possibilità di poter usufruire di tagliandi a prezzi speciali
1 giugno 2012

Anche quest’anno i clienti Land Rover potranno viaggiare in sicurezza grazie ai controlli previsti dal Summer Check 2012. Campagna che prevede la possibilità di poter usufruire di tagliandi a prezzi speciali, di sconti su ricambi ed accessori originali oltre a riservare ai clienti un omaggio esclusivo.

A partire dal 1° giugno presso i Centri Assistenza Autorizzati Land Rover, che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile fissare un appuntamento per la promozione Summer Check 2012 che è riservata riservata ai seguenti modelli, immatricolati negli anni dal 2004 al 2009 inclusi: Defende Td4 e Td5, Freelander e Freelander 2, Discovery 3 2.7D, Range Rover Sport 2.7D/3.6D e Range Rover 3.6D, tutti con motori a gasolio.

Due le soluzioni previste per i Tagliandi Summer. Il tagliando Basic prevede la sostituzione olio motore (Castrol), del filtro olio, del filtro carburante, del filtro aria, del filtro antipolline, oltre alla disinfezione impianto aria abitacolo con Germoxill e Hygien Hactiv (Presidio Medico Chirurgico). Iltagliando Extended prevede, in più, la sostituzione delle pastiglie freni (incluso il sensore usura ove presente), le cinghie degli organi ausiliari e le spazzole tergicristallo.

Insieme al tagliando, incluso nella promozione un controllo a vista, effettuato da personale tecnico qualificato Land Rover, sullo stato d’uso della vettura, per programmare un eventuale piano d’intervento nel tempo. Un efficace strumento per la verifica e la cura dell’auto, certificato dal rilascio della scheda di controllo.

Nell’iniziativa Land Rover Summer Check 2012 sono previste anche alcune promozioni. Vi è, infatti, uno sconto del 10% su una vasta gamma di ricambi originali Jaguar riguardanti la sicurezza dell’auto, e lo sconto del 20% sugli accessori originali per l’estate, realizzati per soddisfare le esigenze dei clienti Land Rover.

Inoltre, tutti coloro che effettueranno il Summer Check riceveranno in omaggio tre spray concentrati di alta qualità della gamma di prodotti tecnici Professional Assistance Technic’s by Gen-Art, studiati per la cura della vettura. Con la promozione Summer Check 2012, inoltre, i clienti potranno acquistare presso i concessionari e i riparatori autorizzati il Pack Navi Land Rover con l’aggiornamento cartografico Navteq Europa Occidentale 2011-2012, in DVD, ad un prezzo esclusivo di € 179,00 (IVA inclusa).

La promozione Summer Check 2012 è valida sino fino al 28 settembre 2012 presso i Centri Assistenza Autorizzati Land Rover che aderiscono all’iniziativa e non è cumulabile con altre iniziative in corso. In più, con l’iscrizione gratuita al Registro Italiano Land Rover (sul sito dedicato), i soci potranno vivere un’estate all’insegna dell’avventura, grazie alle iniziative del Club degli amanti del fuoristrada con un calendario ricco di nuovi appuntamenti. Per maggiori informazioni visitare la pagina web dedicata.

Argomenti

Pubblicità