Jeep Cherokee restyling al Salone di Detroit 2018 [Video]

Pubblicità
Debutta al NAIAS di Detroit 2018 la nuova Jeep Cherokee restyling. Viene abbandonato il precedente gruppo ottico sdoppiato per fare posto ad una soluzione più semplice ma allo stesso tempo più tecnologica
17 gennaio 2018

Al Salone di Detroit 2018 debutta il restyling di Jeep Cherokee, con contenuti molto diversi rispetto al modello lanciato sul mercato 4 anni fa. Con l'occasione il design verrà modellato rispetto a quanto già visto sul resto della gamma, avvicinando le proporzioni dei gruppi ottici alle scelte già viste con Compass, per un risultato più semplice ma allo stesso tempo più tecnologico. Tra i nuovi elementi anche il cofano, molto più morbido e meglio raccordato con i montanti.

In generale si può parlare di un design più vigoroso e meno lavorato, visto anche il rinnovamento del paraurti, ripulito rispetto a prima. Novità anche nella parte posteriore per il Cherokee. Il nuovo portellone del bagagliaio adesso integra il portatarga. Invariate le forme dei fari, che modificano però la grafica interna. Mentre all'interno dell'abitacolo si notano modifiche meno spinte, con nuove finiture riviste intorno all'infotainment.

Pubblicità