Kia alla Stramilano 2024: tutti a correre il 24 marzo

Kia alla Stramilano 2024: tutti a correre il 24 marzo
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Kia Italia si unisce a Stramilano 2024, presentando la pluripremiata EV6 come safety car e anteprima dell'avveniristico SUV elettrico EV9
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
8 marzo 2024

Kia Italia si conferma "Mobility Provider" di Stramilano 2024, uno degli eventi sociali più rilevanti nella vivace cornice milanese. Con l'ambizioso obiettivo di ispirare il movimento tra le persone, Kia presenta la pluripremiata Kia EV6, designata safety car ufficiale, che guiderà la mezza maratona attraverso i panorami più suggestivi di Milano, partendo da Piazza Castello il 24 marzo.

Dal 16 al 24 marzo, Kia prenderà parte attiva alla manifestazione, esponendo la futuristica Kia EV9 presso lo Stramilano Centre in Piazza Duomo. Un'opportunità imperdibile per gli appassionati di scoprire il primo SUV 100% elettrico del brand e immergersi nel concetto di "movement that inspires" di Kia.

Stramilano, evento trasversale e sociale, unisce persone provenienti da tutto il mondo condividendo movimento, passione ed entusiasmo. Kia, ispirata dal concetto di "movimento" quale elemento centrale della sua filosofia di marca, si impegna a rivoluzionare la mobilità attuale e futura, connettendo le persone attraverso prodotti e servizi innovativi.

Il Direttore Marketing Communication & CRM, Giuseppe Mazzara, afferma: "Siamo entusiasti che Kia, con la sua gamma di veicoli a zero emissioni, sia Mobility Provider di Stramilano 2024. In questo evento, i milanesi e non solo avranno l'opportunità di esplorare la città da una prospettiva diversa attraverso il movimento. La nostra presenza presso lo Stramilano Centre a Piazza Duomo ci permetterà di condividere con gli appassionati le nostre soluzioni innovative di mobilità sostenibile".

Argomenti

Pubblicità