Kia Carens: nuovi teaser ufficiali

Kia Carens: nuovi teaser ufficiali
Pubblicità
Sono stati rilasciati dal costruttore coreano tre nuovi teaser relativi alla Kia Carens di terza generazione che debutterà in società al prossimo Salone di Parigi
3 settembre 2012

Sono stati rilasciati dal costruttore coreano tre nuovi teaser relativi alla Kia Carens di terza generazione, svelando ora in forma definitiva alcuni particolari del corpo vettura, dopo aver anticipato con due immagini ufficiali le linee generali della vettura ripresa di tre quarti sia dalla vista anteriore che da quella posteriore.

Le immagini rilasciate da Kia ritraggono all'interno di un disegno, varie componenti reali che verranno installate sulla vettura, ossia i gruppi ottici anteriori e posteriori e la calandra anteriore.

I fari collocati nella porzione anteriore della vettura presentano un profilo al contempo affilato e tondeggiante e integrano al loro interno i proiettori allo xeno e le luci di posizione a LED, tecnologia quest'ultima impiegata anche per i gruppi ottici di coda, più fluidi e filanti di quelli anteriori, ma sempre affilati in alcuni tratti del disegno.

Elemento di forza del linguaggio stilistico della nuova Carens è però la calandra anteriore a sezione variabile dotata di un profilo cromato e posta al centro dei due gruppi ottici, sottolineando così la generale sportività suggerita da linee e volumi della nuova MPV coreana.

Nuovi dettagli e maggiori specifiche tecniche verranno divulgati nei prossimi giorni nel corso dell'avvicinamento all'edizione 2012 del Salone dell'Automobile di Parigi, dove la Kia Carens di terza generazione debutterà ufficialmente in società.

Pubblicità