Parigi 2012

Kia Carens: i primi teaser della nuova generazione

-

Kia ha divulgato i primi due teaser relativi alla Carens di nuova generazione, MPV bassa e dalla linea filante che debutterà in società a Parigi

Kia Carens: i primi teaser della nuova generazione

Kia ha divulgato i primi due teaser relativi alla Carens di nuova generazione, MPV dalla linea filante che debutterà ufficialmente in società il 27 settembre in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Parigi durante la conferenza stampa del Gruppo prevista per le ore 17:30 locali.

Le immagini divulgate illustrano, come ripreso da una videocamera infrarossa, il profilo sinistro della vettura ripreso di tre quarti inquadrato sia dal frontale che dalla coda, permettendo così di osservare i principali tratti distintivi del linguaggio stilistico della vettura.

La sezione anteriore presenta l'ormai classica calandra a clessidra rovesciata affiancata da due gruppi ottici molto estesi e filanti, mentre le fiancate permettono di osservare, oltre all'apparente ridotta altezza della vettura, i cerchi in lega a dieci razze da 18 pollici di diametro e le superfici trasparenti in stile coupé.

La vista posteriore permette inoltre di osservare quanto profondi siano gli incavi tracciati nella porzione bassa dei fianchi, oltre allo spoiler di coda al di sotto del quale si stagliano gli ampi gruppi ottici e l'estrattore posteriore.

Ancora nessun dettaglio relativo alla meccanica, così come alle unità destinate a pulsare al di sotto del cofano e alle dotazioni di serie della MPV coreana, che verranno comunicati a ridosso dell'unveiling previsto per fine settembre nella capitale francese.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Kia