Kia: presentata la gamma Accessori Originali

Kia: presentata la gamma Accessori Originali
Pubblicità
E' stata presentata da Kia la nuova gamma di Accessori Originali. Una linea di prodotti dedicata alle vetture del brand coreano, pensata per soddisfare le necessità del cliente
20 giugno 2012

E' stata presentata da Kia la nuova gamma di Accessori Originali. Una linea di prodotti dedicata alle vetture del brand coreano, pensata per permettere una buona personalizzazione dell’auto da parte del cliente al fine di soddisfarne variegate necessità.

La linea di Accessori Originali è stata sviluppata con l'obiettivo di prestare attenzione al design e allo stile, degli stessi, al fine di poter fornire un prodotto in grado di amalgamarsi con l'attuale gamma proposta dal costruttore coreano.

Contemporaneamente, è disponibile sul configuratore online del sito della Casa, la sezione dedicata agli Accessori Originali, ove ogni vettura configurabile può essere arricchita con gli accessori di maggior interesse per il cliente.

La linea di Accessori Originali spazia dalle barre portapacchi in alluminio, disegnate e progettate appositamente per ogni vettura, fino alle modanature laterali, passando per le minigonne laterali, classiche o cromate, per il portasci estendibile, il portabiciclette e i cerchi in lega da 17”.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...