Lamborghini apre il 2° concessionario in India

Lamborghini apre il 2° concessionario in India
Pubblicità
Lamborghini ha inaugurato il suo secondo concessionario in India, a Mumbai, che segue il primo di Nuova Delhi, annunciando la costituzione dell'unità Lamborghini India
2 maggio 2012

Automobili Lamborghini ha inaugurato ufficialmente il suo secondo concessionario in India e ha annunciato la costituzione dell’unità Lamborghini India. Il nuovo showroom di Mumbai è stato inaugurato con una cerimonia speciale alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, in visita in India per l’occasione.

«Lamborghini ha subito riconosciuto il potenziale del mercato indiano e per questo siamo orgogliosi di aprire il nostro secondo concessionario - ha affermato Stephan Winkelmann - il nostro marchio internazionale è qui altamente riconosciuto e rispettato e la domanda delle nostre vetture sta crescendo in linea con l'espansione dell'economia indiana. Le nostre auto evocano emozioni e passione: sono gli oggetti dei sogni. Portare avanti questa immagine e aspettativa è l’impegno di Lamborghini in tutto il mondo, così come qui a Mumbai.»

Situato a Prabhadevi, il nuovo showroom è gestito dal partner di Lamborghini a Mumbai, Auto Hangar, noto per la sua profonda esperienza nel settore delle auto di lusso. «Questo è il momento giusto per aprire il nostro secondo concessionario: l'India è un Paese dinamico nel quale gli imprenditori di successo apprezzano il nostro marchio - ha aggiunto Winkelmann - il nostro partner Auto Hangar darà il massimo impegno nel rappresentare il prestigio, la cultura e i valori di Lamborghini.»

Presso la nuova concessionaria a Mumbai si potrà ammirare l’intera gamma di prodotti Lamborghini, che comprende i due modelli di serie: la Gallardo e la Aventador LP 700-4. Con oltre 12.000 esemplari venduti dal suo lancio nel 2003, la Gallardo è la vettura di maggior successo di tutta la storia dell’azienda. La Lamborghini Aventador LP 700-4 è arrivata in India alla fine del 2011.

Argomenti

Pubblicità