Lamborghini sceglie i totem NGS per i processi produttivi

Lamborghini sceglie i totem NGS per i processi produttivi
Pubblicità
arà NGS Infomedia S.r.L. ad aggiornare le postazioni di produzione di Automobili Lamborghini S.p.A. con 57 totem multimediali
23 gennaio 2013

Sarà NGS Infomedia S.r.L. - azienda veronese specializzata nella produzione di totem e chioschi multimediali - ad aggiornare le postazioni di produzione di Automobili Lamborghini S.p.A., storica Casa automobilistica, con sede a Sant'Agata Bolognese (oggi di proprietà Gruppo Volkswagen), ben nota per la produzione di auto sportive di lusso realizzate anche grazie alle collaborazioni con noti designer e celebri progettisti.

In seguito all'intesa commerciale raggiunta, NGS Infomedia S.r.L. fornirà ad Automobili Lamborghini S.p.A. 57 totem multimediali: si tratta di soluzioni PC derivanti dal Finder 19, realizzate con specifiche ad hoc alle quali viene affidata l'informatizzazione del processo produttivo.

Il fatto che un'azienda come Lamborghini sia passata all'adozione di totem multimediali testimonia il fatto che questi dispositivi siano diventati oggi un prodotto ormai maturo per molti settori di produzione elettromeccanica e manifatturiera.
 

Argomenti

Pubblicità