Lancia al Salone di Ginevra 2012

Lancia al Salone di Ginevra 2012
Pubblicità
Le novità principali presentate dal Marchio italiano durante il Salone di Ginevra sono rappresentate dalla versione definitiva della Flavia Cabrio e dalla Thema AWD, abbinata esclusivamente al V6 benzina da 3.6 litri
1 marzo 2012

Vai all'elenco di tutti gli stand

 

Il brand del Gruppo Fiat presenta nel corso del prossimo Salone Internazionale di Ginevra, in programma dall’8 al 18 marzo, la versione definitiva della Lancia Flavia Cabrio, che sarà ordinabile nelle concessionarie della rete ufficiale dei principali mercati europei, a partire dal mese di marzo.

Equipaggiata con un propulsore a benzina da 2.4 litri capace di erogare 175 CV e abbinato al cambio automatico frazionato a 6 marce, la nuova cabriolet basata sulla Chrysler 200, viene esposta al Salone in due esemplari: il primo è contraddistinto da una carrozzeria in tinta Bright White e da interni realizzati in pelle bicolore nero/bianca, mentre il secondo si distingue per la verniciatura esterna Mineral Grey e per gli interni in pelle nera.

I riflettori dello stand sono puntati anche su due esemplari di Lancia Thema, entrambi proposti nell'allestimento top di gamma Executive: uno equipaggiato con il propulsore da 3.0 litri con architettura V6 Multijet II capace di erogare 239 CV e l'altro con il benzina 3.600 V6 Pentastar da 286 CV, abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti e-shift e alla trazione integrale AWD.

Nell’area espositiva c'è anche spazio per osservare la nuova “collezione 2012” di Lancia Ypsilon, che si rinnova grazie ad alcuni eleganti elementi estetici. A Ginevra ne vengono esposti tre esemplari: 1.3 Multijet da 95 CV Gold, 0.9 TwinAir (disponibile anche con cambio robotizzato) da 85 CV Platinum e 1.2 da 69 CV Black&Red.

La Lancia Voyager invece verrà presto commercializzata con due nuovi allestimenti, denominati rispettivamente Silver e Platinum e verrà proposta con due inedite colorazioni (Cashmere Pearl e True Blue). Nello stand del Salone viene mostrato un esemplare in allestimento Platinum, equipaggiato con il turbo diesel 2.800 da 163 CV Euro5.

Completano l'esposizione a Ginevra una Lancia Delta 1.900 TwinTurbo Multijet da 190 CV Platinum e, visibile solo nelle giornate dedicate al pubblico, una Musa Gold 1.400 da 95 CV

Visita tutti gli stand del Salone di Ginevra

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità