Le Mans 2015: brutto incidente per l'Audi di Duval [video]

Le Mans 2015: brutto incidente per l'Audi di Duval [video]
Pubblicità
Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
L'Audi R18 #8, con alla guida Loic Duval, si allarga con uno scatto fulmineo sulla destra per superare una vettura GT, mette due ruote sull'erba e finisce in testa coda contro le barriere
  • Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
13 giugno 2015
 

Le Mans, arriva già il primo incidente spettacolare. Loic Duval distrugge la sua Audi R18. Nessuna conseguenza per il pilota.

Posted by AutoMoto.it on Sabato 13 giugno 2015

 

Le Mans - Sono passate soltanto poco più di tre ore dalla partenza quando si assistere al primo incedente della 24 Ore di Le Mans 2015. Mentre la Porsche rossa #17 di Brandon Hartley riconquista la testa della corsa, alle sue spalle si verifica una brutta collisione durante una concitata fase di doppiaggio, per fortuna senza alcuna conseguenza per i piloti.

 

L'Audi R18 #8, con alla guida Loic Duval, si allarga con uno scatto fulmineo sulla destra per superare una vettura GT, mette due ruote sull'erba e finisce in testa coda, tagliando la strada ad un folto gruppo di auto, tra cui una Porsche 919.

 

Per fortuna non coinvolge nessun altra auto ma l'impatto contro le barriere è fortissimo e la R18 perde tutto il muso anteriore, rovinando anche parti della fiancata e la coda. Duval rientra ai box con la macchina semi-distrutta, ma come sempre gli uomini Audi si dimostrano super efficienti nel momento del bisogno.

 

In pochissimi minuti (!) riescono a riparare tutte le componenti danneggiate, a sostituire il musetto e a rimettere in pista una R18 in condizioni praticamente perfette. Ancora una volta, chapeau agli uomini di Ingolstadt.

Pubblicità
Caricamento commenti...