Le più belle del Salone di Ginevra 2007

Le più belle del Salone di Ginevra 2007
Pubblicità
Una speciale gallery dedicata alle ragazze più belle del Salone
6 marzo 2007

E’ come sempre un salone ricchissimo di novità quello che ci ha accolto oggi a Ginevra, un appuntamento davvero irrinunciabile per tutti i più importanti costruttori del mondo, decisi a sfruttare l’occasione della rassegna elvetica per presentare alla stampa specializzata e al grande pubblico i nuovi modelli destinati a invadere il mercato da qui a pochi mesi, ma anche studi di design e nuove tecnologie che anticipano un futuro più o meno lontano.
Scriviamo queste righe in mezzo agli stand affollati come sempre di colleghi giornalisti, carrozzerie scintillanti e modelle non meno…spettacolari.

Eh sì perché se le protagoniste del Salone sono innegabilmente loro, le quattro ruote per tutti i gusti e tutte le tasche, a far sognare a Ginevra sono come sempre anche le decine e decine di modelle presenti nei diversi stand, sempre disponibili per distribuire del materiale informativo o un non meno apprezzato… sorriso.
E così a volte capita di dover far leva su tutto il nostro senso del dovere per riuscire a concentrarsi sui nuovi modelli senza incorrere in… pericolose distrazioni. Si sa però che l’occhio del fotografo è incline al bello e così ogni tanto l’obiettivo finisce per posarsi su tutt’altro genere di carrozzerie… In fondo anche questo fa parte del fascino di un grande evento come il Salone dell’Auto di Ginevra e proporvi queste immagini è il nostro modo per farvi vivere insieme a noi la magia di queste giornate.

Tanto si sa che chi scrive, tra una Gallardo e la splendida signorina in abito da sera al suo fianco, sceglierà sempre la prima… Perché le distrazioni sono belle, ma la passione, quella vera, è un’altra cosa!

Pubblicità