Mazda MX-5 Pollini Heritage: presentata a Milano, in vendita solo online

Pubblicità
È l’ultima serie speciale delle MX-5 Top Limited Editions, quella che sfila insieme ai VIP per la fashion week milanese e si propone in tre soli esemplari: 28500 euro con accessori esclusivi, kit di borsoni e sneaker Pollini
19 giugno 2018

Punti chiave

Mazda si trova bene nel mondo della moda milanese, speciamente quando parliamo di una sua esclusiva serie speciale, l’ultima, la MX-5 Limited Edition in partnership with Pollini Heritage. Auto presentata al pubblico ieri sera, in occasione della Milan Fashion Week, dentro una location esclusiva come la boutique Pollini di via della Spiga, nel quadrilatero più “caldo” di finanzia, glamour e lusso non solo per Milano ma per l’Italia intera. Un evento che ha fatto svettare la cabriolet giapponese tra varie celebrities e relativi fan, grazie alle sue dotazioni e finiture extra.

INTERNI FIRMATI. La MX-5 Pollini è raffinata negli interni, dove mostra superfici in ecopelle con stampa monogram Pollini Heritage, in ogni angolo o quasi: alette parasole, pannelli portiera e copertura vano portaoggetti.

ESTERNI PERSONALIZZATI. È sempre la MX-5 contemporanea, ma in versione elegante, lo so capisce anche dall’esterno, disponibile in soli tre colori, uno per esemplare: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. Sempre con accenti satinati nella cornice parabrezza, nei retrovisori e nel fashion bar.

 

La MX-5 Pollini 2018 nasce su base dell’allestimento Exceed, con motore 1.5l 131 CV e trasmissione manuale a 6 rapporti. Ogni esemplare ha un badge numerato in plancia, ma soprattutto si dota di un esclusivo kit Pollini composto da due borsoni da viaggio e due necessaire con profili in tinta con la vettura, oltre un paio di sneaker coordinate (sempre tutto con badge edizione limitata). Si può ordinare a partire oggi, 19 giugno 2018, esclusivamente online, dal sito Mazda www.mazda.it a prezzo di 28.500 €.

 

Insieme alla MX-5 ci si prende anche un Kit Pollini esclusivo, di borse e scarpe
Insieme alla MX-5 ci si prende anche un Kit Pollini esclusivo, di borse e scarpe

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Mazda MX-5
Tutto su

Mazda MX-5

Mazda

Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/

  • Prezzo da 32.400
    a 43.750 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 392 cm
  • Larghezza 174 cm
  • Altezza da 123
    a 124 cm
  • Bagagliaio 127 dm3
  • Peso da 1.078
    a 1.194 Kg
  • Segmento Cabrio, Coupé
Mazda

Mazda
Viale Alessandro Marchetti, 105
Roma (RM) - Italia
800 062 932
https://www.mazda.it/