McLaren, nuovi capitali per la strategia finale

McLaren, nuovi capitali per la strategia finale
Pubblicità
il gruppo inglese ha confermato che Michael Latifi, un uomo d'affari canadese a capo della società Nidala (BVI) Limited, ne è diventato azionista
22 maggio 2018

Arriva la conferma dal costruttore inglese che Michael Latifi, uomo d'affari canadese a capo della società Nidala (BVI) Limited, è diventato azionista, in una mossa che punta a rafforzare il bilancio in vista dei piani di crescita del marchio inglese di supercar. Il suo cognome non dovrebbe suonarvi nuovo, visto che Michael è il padre di Nicholas, pilota e collaudatore della Force India.

"Questo arrivo di capitale è un riscontro in termini di fiducia nella nostra strategia di crescita e il gruppo rimane concentrato come sempre nel posizionamento per lo sviluppo futuro. Siamo lieti che Latifi si sia unito alla famiglia McLaren", ha detto Shaikh Mohammed bin Essa Al Khalifa, presidente esecutivo del gruppo McLaren, che comprende le società McLaren Automotive, McLaren Racing e McLaren Applied Technologies. "Sono appassionato del marchio McLaren da tanto", ha detto Latifi. "McLaren è un'organizzazione unica nel settore automobilistico, nelle corse e nella tecnologia, con interessanti prospettive di crescita a lungo termine, motivo per cui ho fatto questo investimento. Sono orgoglioso di far parte della McLaren e di questo incredibile marchio".

 

Pubblicità