McLaren porta in pista e su strada un nuovo prototipo

McLaren porta in pista e su strada un nuovo prototipo
Pubblicità
Quell'alettone non ci convince per niente, ma ci fa sperare per ottime cose
29 settembre 2017

In McLaren c’è tanta carne al fuoco ultimamente. Le conferme arrivano dal recente prototipo a 3 posti con guida centrale a cui la casa inglese sta lavorando per portare in strada l’erede della leggendaria F1.

Oltre a questo modello, basato sulla 720 S, alla lista si aggiunge anche un altro prototipo avvistato sul ‘Ring e nelle strade circostanti. Si tratta di una vettura appartenente alla famiglia Super Series, più precisamente una base 675 LT, l’ultima prima della nuova serie, dotata di V8 3.8 litri biturbo con una potenza di 675 CV. Il telaio in carbonio e l’aerodinamica hanno permesso all’auto di misurarsi con vetture di fascia superiori e la stessa si è avvicinata pericolosamente alla P1.Quella protagonista delle foto si fa notare soprattutto per l’assetto ribassato da GT e l’enorme ala fissa al posteriore, che sostituisce il flap mobile.

Niente oltre a quanto è possibile vedere è trapelato dalla casa e non è chiaro se si tratti di una versione per testare qualche novità tecnica o se la casa stia preparando una versione stradale della 650 S impegnata nel GT3.

 

 

Pubblicità
Caricamento commenti...