Mercedes: 40 primavere per il Centro Ricambi di Capena

Mercedes: 40 primavere per il Centro Ricambi di Capena
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Il Centro Ricambi di Capena nasceva nel 1982, e oggi festeggia i 40 anni
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
3 ottobre 2022

Nata nel giugno del 1982, il Mercedes-Benz Logistic Center di Capena ha festeggiato i suoi 40 anni: partita da 10.000 metri quadri di spazio, ora il Centro Logistico di Capena ne conta 35.000 e ha un'area complessiva di 65.000 metri quadri. Situato su Via Tiberina, vicino alle porte di Roma, il centro fornisce ricambi originali di Mercedes e Smart a più di 310 officine autorizzate.

Alfonso Garcia Gonzalez Head of Spare Parts Logistics per Italia, Spagna e Grecia, ha detto: "Sono davvero orgoglioso di poter festeggiare questo importante anniversario insieme ad una grande squadra, con un altissimo senso di responsabilità. In tutti questi anni, infatti, siamo cresciuti molto, diventando un fondamentale punto di riferimento per i nostri partner, e questo lo dobbiamo soprattutto alle persone che hanno fatto grande Capena, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.

Ripenso all’alluvione del 2014, quando il Centro è stato completamente allagato, ma siamo riusciti comunque a garantire l’operatività del magazzino. E lo stesso durante la pandemia e il lockdown, in cui la priorità di garantire la mobilità ai mezzi di soccorso e veicoli dedicati all’emergenza ha fatto sì che Capena non si fermasse mai, continuando a garantire il suo importante supporto.”

Argomenti

Pubblicità