edizioni celebrative

Mercedes-Benz Classe G Gold

-

Dal 25 febbraio all’8 marzo, un esemplare unico di Mercedes-Benz Classe G, in un’inedita versione ‘Gold’, sarà esposto al Mercedes-Benz Center di via Gallarate, a Milano, volto a celebrare più di 30 anni di presenza sul mercato

Mercedes-Benz Classe G Gold

Dal 25 febbraio all’8 marzo, un esemplare unico di Mercedes-Benz Classe G, in un’inedita versione ‘Gold’, sarà esposto al Mercedes-Benz Center di via Gallarate, a Milano. I visitatori avranno l’opportunità di ammirare questa esclusiva special edition che celebra più di 30 anni di presenza sul mercato.

La Casa di Stoccarda ha scelto di rendere omaggio al proprio iconico fuoristrada realizzando una preziosa special edition completamente in oro. Un gioiello su quattro ruote dotato di una carrozzeria interamente rivestita da una pellicola dorata ed equipaggiata con un propulsore Diesel BlueTEC.

La Classe G 350 Gold, è il tributo ad una vettura che dal 1979 ha collezionato svariati riconoscimenti a livello mondiale. Eletta “Miglior auto 4x4 2010“ dai lettori di Auto Bild Allroad, Classe G ha conquistato nel 2012, per il secondo anno consecutivo, anche i favori dei lettori di Off Road che le hanno conferito il titolo di “Fuoristrada dell’anno“.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe G
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz