promozioni

Mercedes-Benz: offerte per i clienti di Casse A e Classe B

-

Il brand della Stella lancia i programmi ‘’You&A’’ e ‘’You&B’’, dedicati ai clienti di Classe A (Serie W 169) e Classe B (serie W 245) per effettuare gli interventi manutentivi a prezzi fissi

Mercedes-Benz: offerte per i clienti di Casse A e Classe B

Dopo ‘’You&E’’, il programma di manutenzione dedicato ai Clienti di Classe E, proseguono le iniziative Mercedes-Benz riservate a modelli specifici.

La nuova offerta si prende cura di tutti i Clienti di Classe A (Serie W 169), immatricolate dal 2004 al 2007 e Classe B (serie W 245), la cui immatricolazione è compresa tra il 2005 e il 2007.

Attraverso le due nuove offerte sarà possibile usufruire di programmi di manutenzione trasparenti e vantaggiosi che garantiscono prezzi fissi e sconti speciali, comprensivi di manodopera e ricambi. Dal tagliando, alla sostituzione di pastiglie e dischi freni: un invito a prendersi cura della propria auto, affidandola sempre a tecnici altamente qualificati e utilizzando esclusivamente ricambi originali. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2011 ed è promossa da Mercedes-Benz Italia, in collaborazione con le officine autorizzate aderenti all’iniziativa.

Assicurare sempre un perfetto stato di manutenzione della vettura è uno dei principi alla base della sicurezza, per questo Mercedes-Benz continua a promuovere programmi di intervento personalizzati per prendersi cura della propria Auto.


I due programmi, ‘’You&A’’ e ‘’You&B’’, propongono interventi mirati a prezzi interessanti. Gli interventi previsti dal programma ‘’You&A’’, comprensivi di IVA, manodopera e ricambi sono: sostituzione pastiglie anteriori (119 Euro, invece di 150) e posteriori (99 Euro, invece di 125), sostituzione pastiglie e dischi anteriori (239 Euro, invece di 289) e posteriori (259 Euro, invece di 310), cambio olio e filtro (129 Euro, invece di 170), kit spazzole e tappetini (79 Euro, invece di 107) e Quick park posteriore (219 Euro, invece di 262).

Oltre alle offerte per gli interventi, la promozione offre a prezzi scontati la sostituzione di pneumatici (-30%) e batteria  (-30%). Attraverso ‘’You&B’’, Mercedes-Benz riserva le stesse attenzioni anche ai Clienti di Classe B assicurando i medesimi prezzi ed interventi della promozione ‘’You&A’’.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe A
Altri su Mercedes-Benz Classe B
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz
Mercedes-Benz