Novità

Mercedes Classe B, i prezzi: si parte da 27.140 euro

-

Diffuso il listino prezzi italiano della Mercedes Classe B. Quattro allestimenti e cinque motorizzazioni; si parte da 27.140 euro

La nuova Mercedes Classe B è disponibile in Italia a partire da 27.140 euro. Per quanto riguarda le motorizzazioni, si potrà scegliere tra i diesel 1.5 da 116 CV e 2.0 da 150 o 190 CV e i benzina 1.3 turbo da 136 e 163 CV. Abbinabile ai motori è solamente la tramissione automatica, da sette o otto rapporti. 

La Classe B è disponibile in quattro allestimenti, Executive, Sport, Sport Plus e Premium. La entry level offre il climatizzatore automatico, i fari alogeni con LED diurni, le prese 12V nel bagagliaio, le prese USB, l'antisbandamento attivo, il sistema di lettura dei limiti di velocità e dei segnali stradali, l'Adaptive Brake, il Brake Assist, il Dynamic Select con quattro modalità di guida, i cerchi d'acciaio da 16" e l'infotainment MBUX. 

A questo la variante Sport (a partire da 28.550 euro) aggiunge i sedili in tessuto e pelle sintetica, i cerchi in lega da 16", il volante di pelle, il portellone elettrico easy-pack e il pacchetto Style, con finiture cromate per mascherina e paraurti. La versione Sport Plus (da 29.430 euro), invece, offre i cerchi in lega da 17", i gruppi ottici LED, il climatizzatore bizona con bocchette posteriori e ricircolo automatico e il pacchetto Progressive, con terminale di scarico cromato a vista e finiture esterne argento. 

La nuova Mercedes Classe B al Salone di Parigi 2018
La nuova Mercedes Classe B al Salone di Parigi 2018

La top di gamma, Premium (da 32.060 euro), offre invece cerchi in lega AMG da 18", l'assetto sportivo ribassato di 15 mm, paraurti sportivi, pedaliera in acciaio, sedili anteriori sportivi in pelle Artico e microfibra dinamica, l'AMG Line con mascherina Matrix, volante AMG in pelle nappa e inserti di carbonio sulla plancia.

Tra gli optional troviamo le sospensioni attive (da 854 a 1.207 euro), l'head-up display a colori (1.207 euro), il volante riscaldabile (da 195 a 409 euro), il pacchetto di assistenza alla guida (1.842 euro) e il pacchetto Luxury (5.471 euro). Quest'ultimo include il doppio display da 10,25", il tetto panoramico, i gruppi ottici Multibeam Led, il sistema Keyless, i sedili elettrici riscaldabili con memoria, l'impianto audio Advanced, il sistema di parcheggio automatico e l'illuminazione interna con 64 tonalità.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe B
Maggiori info
Mercedes-Benz