Novità

MG3: pronta al debutto in Europa

-

Si appresta ad arrivare in Europa, opportunamente rivisitata, dopo essere stata commercializzata in Cina, la MG3, due volumi del marchio britannico con proprietà cinese

MG3: pronta al debutto in Europa

Dalla Cina con Furore. E’ il titolo di un mitico film di Bruce Lee, ma è anche quello che si appresta a fare la MG3, due volumi di segmento B del marchio britannico con proprietario cinese, che dal mercato asiatico si prepara a trasferirsi, forte di una serie di interventi dedicati, a quello europeo allo scopo di incontrare il favore dei giovani particolarmente inclini alla vocazione sportiva.

Caratterizzata da un linguaggio stilistico rivisitato per andare incontro al gusto europeo, la MG3 presenta dei gruppi ottici dotati di tecnologia LED, e verrà proposta nel Vecchio Continente  in tre diversi allestimenti, ognuno caratterizzato da dieci differenti allestimenti grafici.

Al di sotto del cofano della MG3 europea pulserà un’unità quadricilindrica da 1.5 litri VTi-Tech alimentata a benzina abbinata ad una trasmissione manuale a cinque rapporti. Arriverà in Inghilterra dal mese di settembre ad un prezzo che nel Regno Unito dovrebbe essere inferiore ai 12.000 euro.

  • orazio9728, Milano (MI)

    La MG3 Quando arriva in Italia?

    E' veramente esasperante,non arriva mai in Italia la MG3 della SAIC che qualcuno per gentilezza mi dia una risposta all'enigma,forse i tempi non sono favorevoli,ma in Gran Bretagna già ci sono perchè non da noi in Italia?E' un Marchio spettacolare l'MG,dà noi nò,che motivo c'è?
Inserisci il tuo commento