Nissan Hyper Punk, la terza concept per Tokio

Nissan Hyper Punk, la terza concept per Tokio
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Nissan Hyper Punk: un concept crossover elettrico che connette arte, tecnologia e stile, rivoluzionando la mobilità.
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
19 ottobre 2023

Nissan ha presentato con orgoglio il suo ultimo gioiello nel mondo dei veicoli elettrici: il Nissan Hyper Punk. Questo concept, ideato per i content creator, gli influencer e gli artisti, promette di portare la mobilità ad un livello completamente nuovo. Il Nissan Hyper Punk è un crossover compatto totalmente elettrico, caratterizzato da un design audace e minimalista che si distingue dalla massa.

All'interno la vettura combina elementi in stile giapponese con la più recente tecnologia, trasformando l'esperienza di guida in un'avventura in cui arte e innovazione digitale si fondono in un'unica esperienza. La connessione tra mondo virtuale e reale la fa da padrona dentro questa vettura: grazie alla tecnologia V2X, l'auto potrà ricaricare dispositivi passeggeri e fornire energia ad altre infrastrutture.

L'intelligenza artificiale, grazie alle telecamere esterne, elaborerà poi l'ambiente al di fuori della vettura, trasformandoli in scenari grafici in stile manga da proiettare sui display interni. Nissan Hyper Punk è stato presentato al Japan Mobility Show.

Argomenti

Pubblicità