Nissan: una promessa è una promessa

Nissan: una promessa è una promessa
Pubblicità
Ci sono numerosi vantaggi con il programma di servizi di assistenza Nissan
17 aprile 2024

Nissan si impegna a offrire ai suoi clienti un'esperienza di guida a 360 gradi, ricca di attenzioni e priva di preoccupazioni. Il programma di servizi di assistenza denominato Promessa Nissan, è ora ancora più completo e garantisce soluzioni su misura per ogni necessità.

Uno dei punti di forza del programma è l'auto di cortesia gratuita, disponibile per qualsiasi tipo di intervento, sia di riparazione che di manutenzione, anche al di fuori del periodo di garanzia. Basta contattare una concessionaria Nissan, prenotare un appuntamento e richiedere un'auto di cortesia per non interrompere la propria mobilità.

La casa automobilistica mette a disposizione anche un'assistenza stradale gratuita attiva 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, senza alcun costo aggiuntivo. Questo servizio è disponibile anche al di fuori del periodo di garanzia e per vetture di qualsiasi età, a patto che siano sottoposte a manutenzione programmata presso la Rete Nissan, rispettando le scadenze temporali o chilometriche indicate per ogni modello della gamma. Inoltre, ogni tagliando effettuato su vetture fuori garanzia offre 12 mesi di assistenza stradale gratuita.

La Promessa Nissan si arricchisce ora di un assistente personale che ricorda ai clienti le scadenze degli interventi di manutenzione e delle revisioni obbligatorie, assicurando che la vettura rimanga efficiente, sicura e conforme ai requisiti di legge.

Nissan offre anche ai suoi clienti l'opportunità di estendere la garanzia convenzionale con Nissan Extesa e di sottoscrivere pacchetti di manutenzione prepagata con Nissan Experta. Con Nissan Extesa, è possibile estendere la garanzia di 1 o 2 anni, con diversi chilometraggi, trasferibile al nuovo proprietario in caso di vendita della vettura. Nissan Experta, invece, permette di acquistare pacchetti di 3, 4 o 5 tagliandi, bloccando il prezzo della manutenzione programmata e garantendo un risparmio su ricambi e manodopera.

 

Pubblicità