Notte da leoni a Licata: ubriaco soccorso dall’ambulanza, l’amico lo “rapisce” con tutta la barella

Pubblicità
Il video sta facendo il giro del web e dei social ed è stato girato dall’inquilina di un appartamento che si trovava proprio sopra al piazzale teatro della scena
4 marzo 2021

Hanno passato una serata insieme, all’insegna del vizio o, magari, di qualcosa da festeggiare. Ma hanno esagerato con l’alcool prendendo una sbornia epica. Tanto che uno dei due ha cominciato a sentirsi male e alcune persone che si sono accorte di quanto stava accadendo hanno chiamato il 118.

Quando il personale sanitario è giunto sul posto, ha immediatamente prestato le prime cure a quello dei due che stava più male, caricandolo su una barella. Il tutto mentre il piazzale di Licata in cui si stava svolgendo la scena s’era trasformato in un teatro a cielo aperto, con tanto di filmato realizzato dall’inquilina di un appartamento della zona. E, come ogni spettacolo che si rispetti, non è mancato neanche il colpo di scena.

L’altro ubriaco, infatti, s’è avvicinato all’amico e, approfittando di un attimo di distrazione del personale sanitario, l’ha “rapito” fuggendo con tutta la barella. I due, inseguiti tra le risate di tutti, sono stati riacciuffati poco dopo, appena dietro l’angolo. Il filmato, però, è finito in una pagina social molto seguita in Italia ed è diventato virale nel giro di pochissime ore.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...