Novità DS 2021: la seconda ondata del lusso Stellantis con 360CV alla spina

Novità DS 2021: la seconda ondata del lusso Stellantis con 360CV alla spina
Pubblicità
Parla al femminile e si muove preferibilmente con rispetto ecologico (spinta elettrica) la nuova serie di modelli e di servizi che Stellantis ha pensato per DS
24 febbraio 2021

Dopo la DS 3 Crossback Ines de la Fressange Paris, ricca e limitatissima serie speciale al debutto in questi giorni, arriverà la nuova e inedita DS 9. Si tratta dell’ammiraglia per il marchio di lusso Stellantis, con il difficile compito di lottare contro tedesche e inglesi in tutta Europa. Un parallelo poi arriverà anche con Lancia, intanto DS ha pronta, insieme al lusso, una variante Performance che beneficerà di motori ibridi plugin con 360 CV. Il top prestazionale 2021 per DS, con trazione integrale e spina.

Nella seconda metà dell'anno arriva invece DS 4, attesa segmento C molto più appetibile per il mercato italiano, rispetto alle grandi DS 9 o DS 7. L’ambizione dichiarata oggi per DS, forte dell’impegno in F.E esteso (fino al 2026) è vendere un’auto su due E-tense, ovvero elettrificata con spina, anche se per il momento si parte da una su quattro.

Oltre ai modelli, ora saliti a quattro (in ordine di età DS 7, DS 3, DS 9 e DS 7) ci sono nuove partnership attese per DS, con un marchio non solo del lusso o dell’automotive, ma soprattutto di tecnologia ed ecologia. Sostenibilità ambientale espressa quindi, ma anche apprezzamento femminile, visto il taglio modaiolo e anche la rappresentanza “rosa” nello staff dirigenziale DS.

Sommando questi valori, per il 2021 obiettivo dichiarato DS, sul mercato, è arrivare al 3% delle fasce premium.

Pubblicità
Caricamento commenti...