spy

Nuova Mercedes GLA 2020: le prime foto spia

-

Abbiamo fotografato un muletto impegnato nei test sulle gelide strade della Svezia settentrionale. In arrivo tanta tecnologia

Nuova Mercedes GLA 2020: le prime foto spia

Quella che vedete in queste prime immagini spia che arrivano dal nord della Svezia dovrebbe essere la nuova generazione di Mercedes GLA, in arrivo forse nel 2020, a breve distanza dalla nuova Classe A. Rivisitata di recente e attualmente basata sulla piattaforma MFA, comune appunto alla Classe A, alla CLA e CLA Shooting Brake, la nuova GLA dovrebbe essere caratterizzata da una calandra più larga nella parte frontale e da nuovi gruppi ottici (anche a Led probabilmente come optional).
 


L'impostazione rimarrà la stessa della generazione attuale, una sorta di Classe A con altezza da terra maggiorata e qualche finitura che richiama il mondo dell'off-road. La gamma di motori comprenderà presumibilmente delle unità a quattro cilindri sia a benzina che diesel. Le trasmissioni saranno sia manuali che automatiche mentre la trazione rimarra anteriore o integrale 4Matic.
 


Per quanto riguarda gli interni, potrebbe esserci anche un'importante iniezione di tecnologia con tutti i dispositivi di assistenza alla guida e un sistema infotainment aggiornato.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Mercedes-Benz